Salernitana-Pro Vercelli, Probabili Formazioni e Pronostico

Torrente ha gli uomini contati in difesa, Foscarini cerca il secondo successo esterno per i suoi

Salernitana-Pro Vercelli è una delle gare valide per il 16 turno del campionato di Serie B 2016-17. La partita è in programma alle ore 20.30 allo Stadio Arechi. Ecco le probabili formazioni ed il pronostico del match.

Mister Torrente ha gli uomini contati in difesa:  Lanzaro è squalificato, mentre Trevisan, Schiavi, Bernardini e Tuia sono indisponibili per problemi fisici.  Giocherà quindi Franco al centro della difesa, accanto ad Empereur. Per quanto riguarda la mediana, Pestrin potrebbe sostituire Moro, non al top. Il modulo dei granata potrebbe essere un 4-3-1-2, con Gabionetta rifinitore alle spalle di Coda e Donnarumma, autore di 4 gol nelle ultime 3 partite. Questa la probabile formazione della Salernitana:

SALERNITANA (4-3-1-2): Strakosha; Colombo, Empereur, Franco, Rossi; Bovo, Pestrin, Odjer; Gabionetta; Coda, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente

Foscarini cerca il secondo successo esterno da quando siede sulla panchina dei piemontesi e si affida allo stesso 4-3-3 che ha ben figurato contro il Como, con un tridente molto rapido ed un terzetto di centrocampo estremamente fisico. E’ notizia di ieri che non saranno della partita Sprocati e Castiglia. Emmanuello è in forte dubbio e, se non dovesse recuperare, al suo posto è già pronto Matute. Questa la formazione della Pro Vercelli:

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Coly, Legati, Scaglia; Germano, Emmanuello, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. Allenatore: Claudio Foscarini

Il pronostico vede favoriti i padroni di casa. Si affrontano due squadre in una situazione di classifica molto simile ed il fattore campo sarà determinante. La vittoria dei granata è quotata 1.85, il pareggio a 3.21. Decisamente alta la quota per la vittoria esterna dei piemontesi, quotata più di 4 volte la posta in gioco.

Latina-Salernitana 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi