Salernitana-Avellino, Torrente: “Pronti per un debutto positivo”

Domani lo stadio Arechi di Salerno ospiterà Salernitana-Avellino e in casa granata è tanta l’emozione in quanto quella contro i biancoverdi, oltre ad essere il derby, sarà anche l’esordio della squadra di Torrente in Serie B. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei granata ha sottolineato l’importanza di un buon inizio in campionato e promesso ai propri tifosi una stagione di grandi emozioni: “Siamo pronti e carichi per fare un debutto positivo. Ci teniamo a far bene, anche se siamo consapevoli che contro una squadra ambiziosa come l’Avellino non sarà semplice. Noi però vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.

L’Avellino, come sottolinea Torrente, non è una squadra da sottovalutare, anche perché durante il mercato estivo si è rinforzato: “L’Avellino, rispetto alla scorsa stagione, si è rinforzato: possiede più qualità e in attacco ha dei giocatori capaci di far svoltare la partita in qualsiasi momento”. La Salernitana non è stata da meno. Anche la società granata ha regalato a Torrente dei rinforzi: “Sono contento del lavoro svolto dalla società, adesso sta a me far rendere al meglio i giocatori. La nostra condizione è buona anche se qualche giocatore, arrivato da poco, è un po’ in ritardo”.

La Serie B è pronta a partire e la Salernitana è pronta a non deludere: “Questo è un campionato difficile e affascinante. Mi aspetto una stagione colma di sorprese, ma nel complesso sarà un campionato equilibrato”. Infine Torrente fa una promessa ai propri tifosi: “Vogliamo regalare ai tifosi grosse soddisfazioni. Daremo il massimo per questa maglia cercando di fare un gioco propositivo”.

Leggi anche:

Derby Salernitana-Avellino, Tesser: “Vincere per la gioia dei tifosi”

Calendario SSC Napoli 2015-16, Settembre-Ottobre: sette Partite decisive