Salernitana-Avellino: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2015-16)

E’ la partita più attesa della prima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Stiamo parlando di Salernitana-Avellino che andrà in onda in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e in streaming, gratis per gli abbonati alla televisione satellitare, su Sky Go. Una gara che va oltre l’immaginabile visto che le due formazioni vivono di una rivalità eterna che ritorna sul terreno di gioco dopo numerosi anni di assenza. I granata tra l’altro fanno ritorno nella cadette ria dopo essere passati anche per la Serie D dopo il fallimento e quindi è un altro motivo di orgoglio per la Campania.

Inutile anche scrivere che lo stadio Arechi sarà quello delle grandi occasioni con la presenza anche di duemila supporter avellinesi sugli spalti pronti a sostenere i lupi. Inutile provare a fare un pronostico poiché sarebbe davvero difficile in gare come questa. Il derby campano potrà essere visto, inizio ore 15.00 collegamento quindici minuti del fischio di inizio, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd e in diretta streaming su Sky Go.

SALERNITANA-AVELLINO: PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Italia-Malta 1-0, Video Traversa Gabbiadini

Zuniga-Napoli, si Allena con il gruppo il Terzino colombiano