Salernitana-Aprilia, Ultimissime e Probabili Formazioni

lotito lazio

Si avvicina la sfida dell’Arechi tra Salernitana ed Aprilia. Secondo le ultimissime notizie, per il big match della Lega Pro Seconda divisione in programma domenica a Salerno, mister Perrone sarebbe pronto a confermare il tridente visto a Pontedera, con Ricci ad affiancare il “cobra” Ginestra e il brasiliano Gustavo.

Nulla dovrebbe cambiare per il resto, nello schieramento della Salernitana rispetto alle previsioni della vigilia. Dal canto suo l’Aprilia, di sicuro non schiererà la formazione tipo nella gara infrasettimanale col Lecce valida per la coppa Italia, al fine di garantire che all’Arechi scenda in campo la migliore formazione possibile.

La gara di domenica è di un’importanza capitale per tutte e due le formazioni. Per i granata di Perrone la sfida contro i laziali sarà un vero banco di prova, con una posta in palio che va ben aldilà dei tre punti.

Battere la capolista potrebbe essere un’ulteriore iniezione di fiducia per i salernitani e soprattutto la conferma di essere davvero una squadra che può ambire alla vittoria del campionato.

Sugli spalti dello stadio Arechi, infine, si attende una discreta cornice di pubblico per questo match che potrebbe lanciare definitivamente i granata verso la promozione in Prima Divisione.