Salernitana-Aprilia, Cresce l’Attesa dei Tifosi

Tifosi Salerno Calcio

Salerno Mentalità Ultrà a Rapporto: Siamo agli ultimi giorni di attesa per la gara di campionato contro la capolista Aprilia e la città si sta mobilitando in attesa della partitissima di domenica. In tanti sperano di raggiungere quota 10.000 paganti anche se la cifra sembra un’utopia anche alla luce dei poco più di 3000 spettatori dell’ultima gara interna contro il Campobasso.

Carlo Perrone allenatore salernitanaAd ogni modo sui social forum e in città i tifosi ci credono ed incitano tutti coloro che dopo le vicende degli ultimi anni si sono allontanati dall’Arechi a tornare a sostenere i granata per l’occasione più importante. La Salernitana avrà bisogno domenica del dodicesimo uomo per battere la squadra più forte del campionato. Per battere l’armata di Vincenzo Vivarini ci vorrà sangue freddo e incitamento costante per tutti i 90 minuto, cosa che non è mai mancata all’undici di Perrone da parte della curva.

Coinvolgere però il pubblico delle altre occasione sarebbe significativo per squadra, società e città che tornerebbe ad identificarsi con la sua squadra come è sempre stato negli anni passati.