Rosa del Legia Varsavia 2015: i calciatori, i nomi e le caratteristiche

CalcioMercato Napoli vi fa entrare nel mondo del Legia Varsavia, prossimi avversari del Napoli, illustrandovi i nomi dei calciatori e le caratteristiche. I polacchi giocano abitualmente con un 4-2-3-1 che prevede: Kuclak in porta, difesa composta dai due terzini, Broz e Brzyski, i centrali sono Pazdnan e il capitano Rzezniczak.
Linea mediana formata dai Vranjes e dal giovane Furman. I tre trequartisti sono Guilherme che agisce prevalentemente sulla destra, poi c’è Prijovic che si muove al centro fungendo quasi da seconda punta, e Kucharczyk che copre la fascia sinistra.

La vera arma in più a cui il Napoli dovrà fare attenzione è la puntaungherese Nicolics, andato a segno 10 volte in 10 partite giocate.
Altri elementi interessanti della rosa sono il terzino destro Bereszynski , il giovanissimo mediano Makowski che a soli 19 anni è già in pianta stabile in prima squadra, l’esperto esterno d’attacco Trickovksi e il trequartista Duda.
Il Legia dopo 10 giornate è terzo in classifica nel campionato polacco a otto punti dalla prima mentre in Europa League, conduce il girone insieme al Napoli a tre punti.

Leggi anche:

Legia Varsavia-Napoli in Tv: Data e Diretta

Napoli Multato, diecimila euro per laser contro la Juventus