Roma-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La trentesima giornata di Campionato di Serie A si giocherà in turno infrasettimanale; l’anticipo della suddetta giornata è previsto per questa sera alle ore 20.45 e vedrà protagonista il match Roma-Torino, allo Stadio Olimpico della Capitale.

Entrambe le squadre provengono da una vittoria: i padroni di casa si sono imposti sul Chievo, gli ospiti sul Livorno. Il tecnico della squadra capitolina recupera De Rossi, che torna in campo dopo una lunga squalifica, ma dovrà fare i conti con le assenze di Benatia (squalificato) e, forse, Maicon (non al top della forma, anche se convocato). In attacco, potrebbe tornare Florenzi dal primo minuto. Nessun problema di formazione, invece, per il tecnico dei piemontesi Ventura, che dovrebbe schierare gli undici vittoriosi di domenica scorsa.

Ecco le probabili formazioni previste per questa sera:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Castan, Toloi, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Gervinho.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 oppure su Premium Calcio; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 30^A GIORNATA