Roma-Sampdoria 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2017)

Questa sera lo stadio Olimpico di Roma ospita Roma-Sampdoria, partita che chiude gli ottavi di Coppa Italia 2017 e di cui è possibile vedere video gol, highlights e sintesi di seguito. A regalare ai giallorossi la vittoria e il passaggio ai quarti, dove ad attenderli c’è il Cesena, vittorioso contro il Sassuolo, i gol di Nainggolan (doppietta), Dzeko e El Shaarawy.

La Roma sfiora il gol al 26′ del primo tempo con Paredes che centra la trasversa per riscattarsi circa dieci minuti più tardi. Radja Nainggolan mette la firma sull’1-0 e che firma: tiro di prima intenzione su leggera respinta di Silvestre e pallone che supera Puggioni prima di infilarsi in rete. A inizio ripresa la squadra di Spalletti amplia le distanze con Dzeko. Bel recupero palla della Roma, con El Shaarawy che entrato in possesso del pallone serve il numero 9 che inquadra la porta e spedisce il pallone nell’angolino in basso.

Non riesce ad accorciare le distanze, nonostante i tentativi, la Sampdoria, al contrario la Roma amplia ulteriormente il vantaggio. Un altro gol da incorniciare per i giallorossi quello realizzato al 60′ da El Shaarawy. Il Faraone prova il pallonetto e centra la rete. Durante l’ultimo giro di lancette, Nainggolan firma il poker giallorosso con un colpo di testa su cross di Perotti. Si tratta della prima doppietta con la maglia della Roma per il belga.

VIDEO GOL NAINGGOLAN

https://www.youtube.com/watch?v=ZZ3SHbiBgHQ

VIDEO GOL DZEKO

https://www.youtube.com/watch?v=lMlgSjM0lzw

VIDEO GOL EL SHAARAWY

VIDEO GOL NAINGGOLAN

https://www.youtube.com/watch?v=FJB3ec2969M

Il tabellino di Roma-Sampdoria

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy (dal 66′ Perotti); Dzeko (dal 63′ Totti). All.: Spalletti

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Dodò (dal 78′ Pavlovic); Djuricic, Cigarini, Linetty (dal 67′ Praet); Fernandes; Budimir (dal 64′ Schich); Muriel. All.: Giampaolo.

Arbitro: Calvarese

Marcatore: 39′, 90′ Nainggolan; 48′ Dzeko; 60′ El Shaarawy

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Napoli-Real Madrid, Diretta Gratis su Canale 5?

Maradona a L’Intervista, Puntata rinviata: Speciale Matrix su Canale 5