Roma-Real Madrid Rsi La2, Gratis e in Chiaro?

Andrà in chiaro e quindi gratis su Rsi La 2 Roma-Real Madrid? Quello che è sicuro è che l’attesa sfida degli Ottavi di Champions League non si vedrà su Canale 5 che ha deciso di puntare l’attenzione su Psg-Chelsea, mentre i giallorossi sono stati dirottati solo in pvt sulla piattaforma Premium. per i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio che non hanno l’abbonamento alla televisione digitale terrestre c’è questa possibilità che viene offerta dalla televisione svizzera di vedere in diretta gratis e in chiaro la gara tra Roma-Real Madrid.

COME SI PUO’ VEDERE RSI LA2?

Ma come si può vedere la televisione svizzera Rsi La 2? Per guardare Roma-Real Madrid o si è residenti nel Nord Italia, solo però in alcune zone, perché TRS e Videostar non ritrasmettono più il segnale oppure cercare la sintonia su alcuni decoder satellitari. Queste sono le frequenze che vengono segnalate sul sito ufficiale della televisione svizzera: Airolo; Alta Leventina e Valle Bedretto; 37 – Brione; Valle Verzasca; 57 – Castel San Pietro; Mendrisiotto; 39 – Ceneri; Piano di Magadino, Bellinzonese; 49 – Cardada; Locarnese; 31 – Dalpe; Media Leventina, Faido; 48 – Gola di Lago; Isone; 37 – Lavertezzo; Valle Verzasca; 40 – Monti Motti; Valle Verzasca; 26 – Pizzo Matro; Riviera, Blenio, Bassa Leventina; 29 – Peccia; Valle Lavizzara; 39 – Pizzo; Castello Valle Maggia; 44 – San Salvatore; Luganese; 57 – Valle Muggio; Valle Muggio; 27.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Villareal-Napoli: Probabili Formazioni

cagliari-napoli-auriemma

Villareal-Napoli: Auriemma: “Gabbiadini titolare e Higuain in panchina”