Probabili Formazioni Roma-Napoli: Sarri coi Soliti, giallorossi decimati

Manca pochissimo per Roma-Napoli ed ecco le probabili formazioni del big match in programma sabato sera. Tante assenze nei giallorossi, Sarri invece non cambia le carte in tavola...

Stadio Olimpico, sabato 14 ottobre, ore 20,45. Si decide se non tutto, quasi. Il cammino del Napoli nell’attuale campionato di Serie A fa invidia a Juve e Inter. I partenopei comandano in testa alla classifica con 21 punti nelle prime 7 giornate. I giallorossi sono quinti a 15 punti e con una gara da recuperare. L’esito finale di Roma-Napoli sarà delicatissimo ai fini del sogno scudetto che entrambe le formazioni vogliono tenere vivo. Sbagliare non è possibile, vincere è obbligatorio.

Seduta di allenamento stamane a Formello per la Roma di Eusebio Di Francesco che attende ancora il rientro dall’Argentina di Fazio. Regolarmente in gruppo Manolas che farà coppia in difesa con Jesus. Preoccupano nei giallorossi gli infortuni di Strootman e El Shawaary che dovrebbero arrendersi per la sfida contro il Napoli, mentre si cerca di recuperare Pellegrini. Out anche Defrel e Schick che non prenderanno parte al big match. Ce la fa De Rossi dopo lo stop in Nazionale.

Anche il Napoli è tornato a lavoro con la rosa completa. Mertens è rientrato a Castelvolturno così come Hamsik. Maurizio Sarri ha messo subito i suoi uomini a lavoro visto l’importantissimo impegno che attende gli azzurri sabato sera all’Olimpico. Il tecnico partenopeo non cambierà volto alla formazione titolare, in campo i soliti. Zielinski fa il dodicesimo uomo, pronto a subentrare nella ripresa.

Roma-Napoli, Probabili Formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, J. Jesus, Kolarov, Peres; De Rossi, Nainggolan, Pellegrini/Gonalons; Perotti, Florenzi, Dzeko.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.