Roma-Napoli, Infortunati: Garcia valuta le condizioni dei suoi

In vista della delicata sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli, Garcia fa i conti con l’infermeria. Il tecnico dei giallorossi dovrà valutare le condizioni di Francesco Totti, Maicon, Keita e Florenzi. Senza dubbio il tecnico romano dovrà fare a meno di Ucan. La situazione, insomma, non è delle migliori a Trigoria anche perché la gara contro i partenopei è fondamentale per il prosieguo della stagione. La Roma, infatti, arriva dal momento peggiore della stagione e non può fare a meno dei suoi uomini migliori proprio nella sfida contro una diretta concorrente per la Champions.

Il Napoli d’altronde è già a ben 5 lunghezze dal terzo posto: gli azzurri sono appollaiati al quinto posto alle spalle di Lazio e Sampdoria. Una vittoria è fondamentale almeno per restare in scia. Laddove le altre due contendenti dovessero vincere, con la Fiorentina ad un solo punto di distanza in classifica, la situazione potrebbe davvero complicarsi tanto. Il Napoli ha in pratica dissipato un vantaggio che poteva comunque essere gestito meglio. Ecco perché la gara dell’Olimpico tra Roma e Napoli è fondamentale. Entrambi i club vanno a caccia di punti fondamentali per la Champions.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain resta a Napoli? Il padre: “Ne parliamo tra un mese”

SSC Napoli, Biglietti per la Coppa Italia contro la Lazio in vendita da domani