Roma-Napoli, Gargano torna disponibile

Gargano è ufficialmente tornato. Dopo la seduta di allenamento di oggi a Castelvolturno arrivano segnali importanti dal fronte infortuni. Gargano ha completato l’intera sessione di allenamento con i compagni e si candida per una maglia da titolare in vista della delicata sfida che aspetta il Napoli contro la Roma. Sabato prossimo, infatti, potremo rivedere in campo l’azzurro da qualche tempo alle prese con dei guai fisici. Oltre Gargano, buone notizie anche dal fronte esterni con Strinic che ha effettuato con i compagni la prima parte di allenamento, mentre differenziato per lui nella seconda parte. Ecco il bollettino ufficiale della società campana:

“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Dopo la sosta per le Nazionali gli azzurri preparano il match all’Olimpico contro la Roma di sabato 4 aprile per l’anticipo della 29esima giornata di Serie A (ore 12,30). Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto una intenso lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitina. Gargano ha svolto l’intera seduta col gruppo. Per Strinic prima parte di lavoro con la squadra e seconda parte differenziato”.

ROMA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

SSC Napoli, Sepe a Tuttosport: “Gli Azzurri hanno fiducia in me”

Calciomercato Napoli, Zamparini a De Laurentis: “Per Dybala deve rovinarsi”