Roma-Napoli 2015, possibile esordio di Zuniga all’Olimpico?

Aprile sarà il mese della verità per gli azzurri impegnati su tre fronti, ed ora più che mai Rafa Benitez ha bisogno di tutti gli effettivi della rosa a disposizione. Un recupero importante è stato quello di Juan Camillo Zuniga che finalmente potrà dare in questo sprint finale un grosso contributo alla squadra. Si perchè il Napoli ora come non mai ha bisogno della qualità del colombiano, capace di giocare su entrambe le fasce dando ottimi risultati. Inoltre Zuniga è quel calciatore  in grado di superare l’uomo, creare la superiorità numerica, sovrapporsi ed andare in profondità, indispensabile soprattutto quando le difese avversarie si chiudono e non lasciano spazi.

Ne è convinto anche il quotidiano Cronache di Napoli, che nell’edizione odierna mette in risalto la voglia del calciatore di giocare e dare una mano ai compagni nel momento clou della stagione. Ecco quanto riportato dal giornale campano: “Il colombiano cerca spazio e potrebbe anche decidere di tornare sull’altra fascia, visto che a destra ci sono Maggio ormai avviato al termine della sua lunga esperienza con il Napoli, Mesto ed Henrique che ha subìto in vistoso calo di rendimento rispetto alla passata stagione. Uno Zuniga al 100 percento non avrebbe difficoltà a soffiargli il posto e a dare quella qualità che ha bisogno il Napoli”. 

Dunque dalle ultime notizie Zuniga scalpita, sente il suo momento, ha voglia di dimostrare sul campo che non è un calciatore finito, ha voglia di ritornare uno dei protagonisti di questo Napoli.

Leggi anche: 

Nuova Maglia del Napoli, la Nike nuovo sponsor tecnico?

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Forse c’è una proposta per Mihajlovic”