Roma-Napoli 2015, Florenzi Infortunato?

Un’altra tegola potrebbe colpire Garcia in vista della sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli in programma il sabato di Pasqua. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Alessandro Florenzi avrebbe saltato l’allenamento con la Nazionale di Antonio Conte, impegnata nella trasferta di Sofia, per un problema fisico che tiene in ansia l’ambiente giallorosso.

È certo, ormai, che salterà anche la sfida contro la Bulgaria in programma sabato sera a Sofia anche perché le sue condizioni destano notevoli preoccupazioni. Per il tecnico giallorosso sarebbe un colpo davvero durissimo in vista dello scontro decisivo contro il Napoli che, proprio alla Roma, prova a contendere la qualificazione in Champions League per la prossima stagione.

Uno scontro diretto per il quale entrambi i tecnici vorrebbero poter puntare sulle loro forze migliori. Benitez spera di poter recuperare tutti i suoi in vista della sfida.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Benitez in diretta su Gazzetta Tv a Condò Confidential

Rinnovo Benitez, Reina: “Per il mister la famiglia prima di tutto”