Roma-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si disputerà venerdì 25 aprile alle ore 20.45 Roma-Milan. Il big match dell’Olimpico verrà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium e Sky; sarà possibile seguire la partita anche in streaming sfruttando le piattaforme Premum Play e Sky Go. La Roma, dopo la vittoria contro la Fiorentina, spera di ripetersi contro il Milan anche se la squadra allenata da Clarence Seedorf nelle ultime partite sembra aver trovato il giusto equilibrio. Entrambe le squadre hanno importanti motivazioni e questo promette spettacolo: se i giallorossi credono ancora di poter raggiungere la capolista Juventus, i rossoneri mirano all’Europa League.

Nella Roma Rudi Garcia dovrà rinunciare ancora a Mattia Destro, per via della squalifica di tre giornate non ancora del tutto scontata. Mancheranno anche gli infortunati Balzaretti, Benatia e Strootman. Per quel che riguarda la formazione il tecnico giallorosso dovrebbe schierare un 4-3-3 con a centrocampo confermato Nainggolan, principale autore della vittoria contro la Fiorentina, e in attacco spazio al tridente Gervinho-Totti-Ljajic.

Nel Milan il tecnico Seedorf perde De Jong, squalificato, ma ritrova Muntari, Essien, De Sciglio ed El Shaarawy. Contro la Roma, però, l’olandese non convocherà il Faraone che, reduce da un infortunio durato sette mesi, dovrà giocare almeno 70 minuti con la Primavera allenata da Filippo Inzaghi prima di tornare in prima squadra. Muntari, invece, dovrebbe far parte dell’undici titolare. Due i dubbi di formazione per mister Seedorf. Nel suo 4-2-3-1 si contendono una maglia da titolare Bonera e Constant in difesa, con il primo in vantaggio sul secondo, e Honda e Robinho sulla trequarti. A guidare l’attacco rossonero dovrebbe essere Mario Balotelli.  

Queste le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Dodò, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

Milan (4-2-3-1): Abbiati, Abate, Rami, Mexes, Bonera, Muntari, Montolivo, Taarabt, Kakà, Robinho, Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 35^ GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN