Roma-Lazio: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Roma-Lazio si giocherà domenica alle ore 15, in uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A. Il derby numero 161 potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. I favori del pronostico sono tutti ovviamente per i giallorossi che vorrebbero approfittare di un possibile passo falso della capolista Juventus, di scena a Napoli. Non sarà comunque una partita scontata visto che gli uomini di Pioli si trovano in un buon periodo, essendo reduci da due vittorie consecutive. Arbitrerà Daniele Orsato, della sezione di Schio.

Capitolo formazioni. Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha recuperato in extremis Ljajic e Holebas ma il loro impiego è comunque in dubbio. In particolare, la punta serba dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto ad uno tra Destro e Florenzi al fianco di Totti ed Iturbe. Holebas invece dovrebbe avere il posto garantito visto che Ashley Cole non offre al momento le dovute garanzie. Strootman partirà ancora dalla panchina.

Stefano Pioli ha da un lato ha recuperato Cana da una contrattura alla schiena ma dovrà fare i conti con la tegola Lulic, che starà fuori per più di un mese. Quindi, solito 4-2-3-1 ma con Felipe Anderson esterno alto a supportare Mauri e Candreva nelle azioni offensive. In attacco, dubbio tra Klose e Djordjevic anche anche se il tedesco è al momento favorito.

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Destro, Totti, Iturbe.
A disp.: Lobont, Skorupski, Yanga-Mbiwa, Somma, Cole, Torosidis, Emanuelson, Paredes, Strootman, Florenzi, Ljajic, Borriello.
All.: Garcia R.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia; S. Mauri; Candreva, F. Anderson; Klose
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Cavanda, Ledesma, Onazi, Pereirinha, Cataldi, Keita, Djordjevic.
All.: Pioli S.

PROBABILI FORMAZIONI 18a GIORNATA SERIE A