Roma-Genoa: Radioline allo Stadio per i Non Vedenti

Curva Roma

radiolina

E’ proprio vero, l’amore per il calcio non ha confini. Quante volte abbiamo sentito parlare di tifosi che seguivano la loro squadra del cuore   nonostante imprevisti improvvisi o peggio ancora impedimenti di ogni genere?

Quante volte ci siamo commossi vedendo sostenitori giovani o anziani fermi su una sedia a rotelle che giravano tutti gli stadi d’Italia? Beh, stavolta una società ha deciso di premiare questi sostenitori “speciali”: domenica sera, in vista del match Roma – Genoa (20.45), la società capitolina ha deciso di distribuire a tutti i tifosi non vedenti una radiolina che permetterà di seguire il match minuto per minuto.

I sostenitori in questione potranno ritirare tale radiolina consegnando un documento di riconoscimento presso il Desk della Tribuna Tevere, documento che potrà essere recuperato al termine del match dopo aver restituito la radio, appunto.

Iniziativa degna di nota questa dell’As Roma, società che da sempre si contraddistingue per la sua volontà di coinvolgere quante più persone possibile intorno a quello che rimane sempre il gioco più bello del mondo.