Roma-Fiorentina 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Nainggolan, Gervinho)

Gli highlights e i videogol di Roma-Fiorentina, big match della prima giornata di Serie A, li propone CalciomercatoNapoli. La Roma passa in vantaggio al 25’ grazie a Nainggolan che recupera a centrocampo una palla persa in ripartenza dalla Fiorentina, innesca Gervinho che si fa respingere il tiro da Neto ma la sfera finisce di nuovo sui piedi del centrocampista giallorosso che insacca facilmente con un tiro potente.

ROMA-FIORENTINA 1-0: IL GOL DI NAINGGOLAN

Gervinho sigla il 2-0 definitivo a pochi secondi dal fischio finale della gara, andando a concludere alle spalle di Neto, in disperata uscita, un contropiede ben orchestrato.

ROMA-FIORENTINA 2-0: IL GOL DI GERVINHO

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-FIORENTINA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Fiorentina 2-0 (Nainggolan, Gervinho): Risultato Finale

Comunicato dei tifosi della Roma (Curva Sud) per Ciro Esposito