Roma-Bologna 2013: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming

La Roma di Rudi Garcia è chiamata alla sfida casalinga contro il Bologna per continuare a tenere la vetta della classifica. I felsinei, reduci dall’amaro pareggio in casa contro il Milan proveranno a mandare ancora in scena la splendida prestazione offerta ai tifosi contro i rossoneri. La gara, in programma per domenica alle 20.45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio HD e in streaming su Sky Go e Premium Play. 

I giallorossi dovranno fare a meno di Torosidis, Bradley e Destro. Tra i pali, il solito De Sanctis, godrà della protezione di Maicon, Benatia, Castan e Balzaretti. Probabile che a centrocampo siano schierati Marquinho, Strootman e De Rossi. Attacco affidato a Gervinho, Borriello e Pjanic. Non dovrebbe partire dal primo minuto Francesco Totti. Ma se Garcia dovesse cambiare idea a farne le spese sarà Pjanic.

Il Bologna, invece, opta per qualche variazione rispetto all’undici sceso in campo contro il Milan. In difesa esordio per Mantovani al posto di Natali con Garics, Antonsson e Morleo. A centrocampo la novità è Laxalt al posto di Della Rocca con Pazienza e Pereira. Il reparto offensivo, invece, sarà affidato a Diamanti, Cristaldo e Christodoulopoulos.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BOLOGNA

Formazioni Roma Bologna

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Genoa, Gemellaggio: al Ferraris un altro match nella storia

Sassuolo-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming