Roma-Bate Borisov, Streaming Gratis

Si avvicina l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, si avvicina Roma-Bate Borisov. La sfida dell’Olimpico si disputerà mercoledì 9 dicembre e sarà visibile in streaming gratis su Mediaset. È cosa ormai nota che a detenere i diritti televisivi e dunque l’esclusiva sui match di Champions League sia l’emittente di proprietà della famiglia Berlusconi, quindi per vedere Roma-Bate Borisov ci si dovrà affidare a Mediaset.

Roma-Bate Borisov, in Chiaro Diretta Tv e Streaming

Roma-Bate Borisov verrà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset e dunque diretta tv e streaming del match dell’Olimpico sono accessibili a tutti e in maniera gratuita. Per vedere Roma-Bate Borisov in diretta tv basterà sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset ovvero Canale 5. La partita infatti sarà visibile in chiaro e chiunque ne avrà accesso.

Oltre alla diretta tv in chiaro, è possibile seguire in streaming gratis Roma-Bate Borisov sul sito SportMediaset. Se invece si è abbonati a Premium è possibile usufruire della piattaforma Premium Play. 

Roma-Bate Borisov in Chiaro: Diretta Tv su RSI LA2

Non solo Mediaset, anche l’emittente svizzera RSI LA2 trasmetterà Roma-Bate Borisov in diretta tv in chiaro. La segnale della tv svizzera è raggiungibile anche in alcuni paesi/regioni del nord Italia e dunque tifosi e appassionati residenti nella parte alta della penisola italiana potranno decidere di vedere Roma-Bate Borisov in chiaro anche su RSI LA2

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE