Roma-Astra Giurgiu, Diretta Tv e Streaming Gratis

Roma e Astra Giurgiu si affronteranno nella seconda giornata di Europa League: la partita si disputerà alle ore 20.45 di giovedì 29 settembre e Sky la trasmetterà in diretta tv e streaming, gratis solamente per coloro che ne posseggono l’abbonamento.

Solamente una delle partite di questa giornata di Europa League sarà trasmessa in chiaro su Tv8 e questa non è Roma-Astra Giurgiu, bensì Genk-Sassuolo. I tifosi giallorossi dovranno quindi affidarsi a Sky: gli abbonati potranno vedere la partita dell’Olimpico in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD o in live streaming attraverso l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet.

Coloro che non sono clienti della pay tv satellitare potranno decidere di acquistare su Sky Online il match al costo di 9.99 attraverso il pay per view oppure fare affidamento sulla fortuna e sui diversi siti P2P che trasmettono l’evento in streaming gratis. A tal proposito è opportuno ricordare che nel trasmettere Roma-Astra Giurgiu in diretta streaming gratis i suddetti siti violano le norme di copyright in quanto solamente Sky detiene i diritti televisivi legati alle partite di Europa League 2016-17.

Leggi anche:

Sparta Praga-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis

Napoli-Benfica 4-2, Milik esulta su Facebook (Foto)