Roma-Astra Giurgiu 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Europa League 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Roma-Astra Giurgiu, match valido per la 2a giornata dei gironi di Europa League 2016-17.

All’Olimpico i giallorossi dopo il pareggio in casa del Viktoria Plzen hanno l’occasione di rifarsi per prendere le redini del girone. I rumeni non sono affatto un avversario temibile, e inoltre il loro presidente si trova in prigione. Non bisognerà però abbassare la guardia, anche perchè Spalletti è intenzionato a fare turnover. Calcio d’inizio alle ore 21.05.

Roma-Astra Giurgiu, guarda i video gol

Travolgente e concentrata, ecco la Roma che voleva Spalletti: bastano 55′ per sotterrare i rumeni dell’Astra Giurgiu: decidono Strootman, Fazio, Fabricio (autogol) e Salah. Guarda gli gli highlights:

[brid video=”66591″ player=”3035″ title=”Roma vs Astra Giurgiu 40 2016 All Goals & Highlights Ampia Sintesi (Europa League) 29092016″]

Roma-Astra Giurgiu, le formazioni

ROMA (4-3-1-2): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, Paredes, Nainggolan; Totti; Iturbe, El Shaarawy. All.: Spalletti.
ASTRA GIURGIU (4-4-1-1): Lung; Sapunaru, Fabricio, Geraldo Alves, Junior Morais; Boudjemaa, Seto, Felipe Texeira, Niculae; Budescu; Alibec. All.: Sumudica.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Sparta Praga-Inter 3-1 Risultato Finale

Napoli-Benfica 4-2, il “pollo portoghese” è servito