Roberto Insigne al Perugia, lunedì l’ufficialità

Dopo Dezi (al Crotone), El Kaddouri (al Torino), Fornito(al Pescara), Ciano (al Padova) e Maiello, un altro giovane azzurro è vicino ad accasarsi altrove per poter fare esperienza. Si tratta di Roberto Insigne che, dopo aver esordito in A lo scorso anno al fianco del fratello Lorenzo, è destinato al Perugia, squadra di Lega Pro. A rivelarlo è il suo manager Fabio Andreotti che si è lasciato sfuggire poche ma inequivocabili parole: “Lunedì ci sarà l’ufficialità di Roberto Insigne al Perugia.

In Umbria il folletto di Frattamaggiore troverà una vecchia conoscenza del Napoli, ossia Cristiano Lucarelli, neo allenatore del Grifone biancorosso dopo aver vinto, al primo anno in panchina, lo scudetto Allievi col Parma. Insigne si misurerà quindi in un campionato alla sua portata, con a disposizione un ampio minutaggio.

roberto insigne

L’esperienza in Umbria permetterà al Napoli di valutare meglio il talentino partenopeo per poter poi progettare un suo rientro alla casa madre, magari per formare una coppia tutta velocità e fantasia col più quotato fratello maggiore.

Leggi anche–> Il Napoli pronto alla prima uscita stagionale 

Leggi anche–> Per i bookmakers, Ibra è del Napoli

Leggi anche–> Ciano al Padova