Ritiro Dimaro 2017, Insigne: “faremo gruppo per vincere”

Lorenzo Insigne ha risposto alle domande della stampa nell'appena conclusa conferenza di presentazione del Ritiro di Dimaro 2017

Il Napoli ha appena presentato in conferenza stampa il progetto di Dimaro 2017, prossimo ritiro estivo partenopeo. A rispondere ai microfoni della stampa è stato Insigne, che accompagnato da Albiol ha svelato le intenzioni estive degli azzurri. Il ritiro in Trentino del Napoli dovrebbe iniziare il 5 luglio e terminare il 25 dello stesso mese salvo qualificazione diretta alla prossima Champions League.

“Nel prossimo ritiro di Dimaro 2017 lavoreremo sodo. Avremo tanti impegni già dalle prime battute della prossima stagione, tra eventuali Playoff di Champions League e Serie A. Sarà importante fare gruppo durante il ritiro per puntare allo scudetto l’anno prossimo. Quest’anno abbiamo dimostrato di avere le capacità per poter puntare al titolo” – annuncia Insigne ai microfoni della stampa. Il folletto partenopeo si dimostra determinato in vista della prossima stagione e del Ritiro di Dimaro 2017. Ritiro a Dimaro che offrirà non solo calcio ma spettacoli ed eventi dedicati ai tifosi che si recheranno in Trentino.

Insigne in Conferenza per Dimaro 2017: “Grazie a Sarri”

Lorenzo Insigne ha dedicato un ringraziamento particolare a Sarri per il gioco che è stato capace di costruire col Napoli. Ecco le parole pronunciate dal 24 azzurro in merito al tecnico toscano: “Da quanto è arrivato Sarri ha sempre ottenuto grandi risultati. Ha costruito un gioco spettacolare che nel Ritiro di Dimaro 2017 vogliamo perfezionare. Sarri ha dato tantissimo a noi tifosi partenopei e a noi giocatori” – risponde Insigne alle domande dei giornalisti.

Il folletto partenopeo si mostra determinato in vista del prossimo ritiro estivo che preparerà la prossima stagione azzurra. Come annunciato da Insigne, il ritiro di Dimaro 2017 sarà fondamentale per il Napoli al fine di preparare al meglio la stagione 2017-2018.