Ristorante L’Etto, a Napoli pesi ciò che mangi

L’Etto è il primo ristorante a peso nato da poco più di due mesi in pieno Centro Storico a Napoli. In via Costantinopoli 104 potrete provare le pietanze a peso basate sulla cucina tipica partenopea e non solo: giovani Chef strizzano l’occhio alla gastronomia moderna non dimenticando le radici della nostra tradizione campana.

Il locale è completamente ristrutturato, carino ed accogliente con cucina a vista. Facile la socializzazione grazie a questo grande bancone al centro della sala dove, da soli, potrete scegliere i piatti che gradite pesando le pietanze. All’ingresso vi sarà consegnata una card dove poter caricare tutto il cibo che mangerete, ai tavoli troverete gratuitamente acqua frizzante o naturale e pane.

Il proprietario, Domenico è un appassionato di cucina ‘alcalina’, vegana e salutista, per cui ha dedicato uno spazio all’ingresso dove troverete libri di cucina. I prezzi sono il tasto incoraggiante, in un periodo magro come questo, soli 2,50 € all’etto; quindi per un assaggio di due primi e due secondi più dolce ve la potete cavare con 15€, se preferite vini o altre bevande, le cameriere saranno disponibili a proporvi la carta per qualsiasi scelta desideriate. Buona scoperta!

 

Rassegna Stampa SSC Napoli 15 febbraio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Sassuolo-Napoli, Benitez: “Dobbiamo vincere per il secondo posto”