Rinnovo Sepe col Napoli, ha firmato: Cifre e Dettagli

Luigi Sepe è ad un passo dalla firma del rinnovo contrattuale col Napoli. Manca solo l'ufficialità...

E’ appena arrivata la conferma da parte di SKY. Resta al Napoli il portiere Luigi Sepe. Dopo un periodo nell’ombra è arrivata la possibilità di farsi finalmente notare. Nella scorsa stagione Sepe ha avuto pochissimo spazio in campo e insieme al suo agente Mario Giuffredi ha accarezzato più volte l’idea di abbandonare la città partenopea. Ma Mister Sarri di recente gli ha dato finalmente maggior fiducia. Questa si è vista già dalle partite amichevoli di precampionato in cui ha guadagnato spazio.

Luigi Sepe classe ’91 resterà quindi nel club partenopeo e sarà a tutti gli effetti il vice Reina. Il giovane portiere potrà giocare molto di più in questa stagione. Il Napoli è infatti impegnato in più competizioni e avrà bisogno sempre di forze fresche. In questo modo il portiere italiano proverà a dimostrare a Sarri il suo reale potenziale.

Rinnovo Sepe: firma fino al 2022

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio da parte di Sky Sport. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio afferma: Napoli e Sepe, ancora insieme, per altri 5 anni”. Il portiere ha firmato un contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2022. Nel pomeriggio l’agente Mario Giuffredi e la società hanno concluso la trattativa in modo positivo.

Il Napoli, dunque, potrà contare sempre su un giocatore desideroso di fare. Sepe è pronto a dimostrare, finalmente, ciò che vale. D’altro canto, invece, la società deve ancora risolvere completamente la questione Reina. Dopo le avances del PSG, però, sembra arrivare una buona notizia dalla società azzurra: Reina dovrebbe restare a Napoli.