Rinnovo Sepe col Napoli, ha firmato: Cifre e Dettagli

E’ appena arrivata la conferma da parte di SKY. Resta al Napoli il portiere Luigi Sepe. Dopo un periodo nell’ombra è arrivata la possibilità di farsi finalmente notare. Nella scorsa stagione Sepe ha avuto pochissimo spazio in campo e insieme al suo agente Mario Giuffredi ha accarezzato più volte l’idea di abbandonare la città partenopea. Ma Mister Sarri di recente gli ha dato finalmente maggior fiducia. Questa si è vista già dalle partite amichevoli di precampionato in cui ha guadagnato spazio.

Luigi Sepe classe ’91 resterà quindi nel club partenopeo e sarà a tutti gli effetti il vice Reina. Il giovane portiere potrà giocare molto di più in questa stagione. Il Napoli è infatti impegnato in più competizioni e avrà bisogno sempre di forze fresche. In questo modo il portiere italiano proverà a dimostrare a Sarri il suo reale potenziale.

Rinnovo Sepe: firma fino al 2022

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio da parte di Sky Sport. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio afferma: Napoli e Sepe, ancora insieme, per altri 5 anni”. Il portiere ha firmato un contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2022. Nel pomeriggio l’agente Mario Giuffredi e la società hanno concluso la trattativa in modo positivo.

Il Napoli, dunque, potrà contare sempre su un giocatore desideroso di fare. Sepe è pronto a dimostrare, finalmente, ciò che vale. D’altro canto, invece, la società deve ancora risolvere completamente la questione Reina. Dopo le avances del PSG, però, sembra arrivare una buona notizia dalla società azzurra: Reina dovrebbe restare a Napoli.

 

Calciomercato Napoli, è Fatta per Pavoletti al Cagliari

Schick-Napoli, De Laurentiis offre Tre Cartellini alla Samp