Rinnovo Maggio, contratto di tre anni: Ufficiale

“Ho incontrato Bigon ed abbiamo ratificato il rinnovo di Christian Maggio per altri tre anni, ha vissuto un grande percorso con noi e merita questo reciproco regalo”, queste le parole dettate da Aurelio De Laurentiis su Radio Kiss Kiss per annunciare il rinnovo del vicecapitano del Napoli. Da diverse settimane si andava avanti per un accordo che è giunto nelle scorse ora e che il produttore cinematografico ha annunciato in diretta radio.

Sulla vicenda rinnovo è intervenuto pure il procuratore del giocatore azzurro Massimo Briaschi che ha detto: “Christian è molto contento, Napoli ha dimostrato grande stima nei suoi confronti, sia come uomo che come calciatore”. Poi lo stesso agente ha ripercorso i tre mesi di trattative: “Oggetto di discussione è sempre stata la durata del contratto, ma il Napoli è si è dimostrato molto disponibile. Trattavamo da tre mesi, c’erano altre situazioni in ballo ma, come ho sempre detto, la priorità è sempre stata Napoli”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Nuovo Stadio San Paolo, De Laurentiis: “Lavori al via il prossimo anno”

De Laurentiis-Benitez, Sky Sport: “Sabato l’incontro decisivo”