Rinnovo Koulibaly-Napoli: Incontro con l’Agente a Castelvolturno

È tempo di rinnovo per Koulibaly e il Napoli. Oggi si è tenuto a Castelvolturno un incontro tra l’agente del difensore e la dirigenza azzurra.

Si lavora ai rinnovi in casa Napoli perché se la stagione 2015-2016 è giunta al termine, la stagione 2016-2017 non tarderà ad arrivare. A tenere banco è il rinnovo di Kalidou Koulibaly, centrale difensivo divenuto un colosso per il reparto arretrato del Napoli. Proprio oggi a Castelvolturno si è tenuto un incontro con il suo agente, primi passi per giungere a un prolungamento di contratto con adeguamento dello stipendio al quale aspirano entrambe le parti.

L’incontro non ha ancora portato alla fumata bianca. La trattativa tra l’agente del giocatore e la società azzurra prosegue, ma occorrerà ancora del tempo affinché si giunga alla risposta definitiva e alla sperata firma sul contratto. Uno dei tanti rinnovi, quello di Koulibaly, di cui Giuntoli si dovrà occupare, ma il Napoli non pensa solamente alle conferme.

Secondo quanto si apprende dalle ultime notizie provenienti proprio da Castelvolturno, oltre che del rinnovo di Koulibaly oggi si è discusso anche del possibile approdo di Sven Kums in azzurro. Il giocatore del Gent ha il medesimo agente di Koulibaly e tra un discorso e l’altro si è parlato anche del centrocampista che pare faccia gola agli azzurri.

Sarri Esonerato? SSC Napoli: Comunicato Stampa

Calciomercato Napoli, Kums del Gent tra gli Acquisti 2016?