Rinnovo Insigne-Napoli, l’Agente: “Ne parleremo dopo Euro 2016”

Lorenzo Insigne è concentrato sulla Nazionale e su Euro 2016, ma presto si parlerà anche del rinnovo di contratto con il Napoli. A rivelarlo è l’agente del giocatore.

Il futuro di Lorenzo Insigne è legato al rinnovo di contratto con il Napoli. La società azzurra sta lavorando sul mercato e tra le trattative da risolvere c’è anche quella legata al prolungamento dello scugnizzo, per il quale occorrerà però attendere ancora un po’. Su Insigne c’è l’interessamento anche di alcuni club europei, ma il Napoli resta la prima scelta dell’attaccante e, a sentir parlare l’agente Franco Della Monica, buone nuove potrebbero giungere a conclusione degli Europei in Francia.

Attualmente impegnato con la Nazionale Italiana, Insigne vuole concentrarsi prevalentemente su Euro 2016. Il campionato nazionale europeo potrebbe regalare grosse soddisfazioni al giocatore del Napoli, ma è opportuno eliminare qualsiasi distrazione, ragion per cui occorrerà attendere ancora per il rinnovo del contratto: “Credo che De Laurentiis voglia gratificare Lorenzo – dice l’agente ai microfoni di Radio Marte -. Ad agosto potrebbe esserci la ciliegina sulla torta del rinnovo di contratto”. 

Il Napoli intanto continua a lavorare su altri obiettivi di calciomercato volti a rendere maggiormente competitiva la squadra per la stagione 2016-2017: “La società si sta muovendo bene sul mercato: i nomi che ho sentito – prosegue l’agente di Insignesembrano quelli giusti per rinforzare la rosa”.

Leggi anche: