Rinnovo Ghoulam, niente firma: assalto del City a Gennaio 2018

Napoli-Ghoulam, nessun passo avanti per il rinnovo contrattuale. Il Manchester City a gennaio si lancerà sul giocatore...

Gennaio 2018 si avvicina e il Napoli sarà obbligato a tornare sul rinnovo contrattuale di Faouzi Ghoulam. Una situazione spinosa, in merito alla quale Aurelio De Laurentiis non è riuscito a prendere posizioni definite. Il rapporto tra giocatore e società partenopea terminerà, come da contratto, a giugno 2018. Ghoulam e il suo agente vorrebbero rinnovare ma a cifre maggiorate, ADL è ancora fermo, il Manchester City a gennaio non resterà a guardare.

Un giocatore ormai determinante, martellante, tatticamente e tecnicamente insostituibile nel Napoli odierno. Faouzi Ghoulam si è trasformato in uno dei migliori terzini sinistri al mondo, desiderato da numerose big europee, tra cui il Manchester City. In un Napoli grandissimo, anche gli stipendi sono soggetti a lievitazioni. E’ proprio un rinnovo con stipendio maggiorato l’ostacolo tra algerino e società partenopea. Mendes, assistente del giocatore, chiede ancora 3,5 milioni di euro annui, ADL non si smuove dai 2 milioni.

Pericolo City, vuole Ghoulam!

Non appena il calciomercato invernale sarà aperto, il Manchester City busserà forte alla porta del Napoli per il terzino algerino. I Citizens hanno osservato più volte l’esterno difensivo azzurro, trovando l’apprezzamento di Guardiola per il ruolo di vice Mendy, infortunatosi per diversi mesi.

Ad oggi sembra che De Laurentiis, in ogni caso, preferisca far scadere il contratto di Ghoulam, pur dovendolo perdere a zero nel giugno prossimo. Una scelta che sarebbe sanguinosa per le casse del Napoli. I partenopei perderebbero un gioiello, ricevendo il nulla in cambio.