Rinnovo Contratto Higuain, l’Argentino Rifiuta

La vicenda riguardante il rinnovo del contratto di Higuain ha subito quest’oggi una svolta: l’argentino avrebbe infatti rifiutato l’offerta di De Laurentiis, mettendo così in discussione una sua eventuale permanenza a Napoli.

Il patron azzurro sarebbe rimasto deluso dalla decisione di Higuain di rifiutare il rinnovo del contratto su una base di 7-8 milioni di euro all’anno per altre due stagioni. La notizia è stata riportata dalla redazione di SportMediaset, ma al momento non ha trovato ulteriori conferme. Se la notizia dovesse essere realmente vera, il Napoli non potrà usufruire nemmeno dei 93 milioni previsti dalla clausola rescissoria e sul Pipita si scatenerà l’asta con i top club europei in prima fila per aggiudicarsi le prestazioni dell’argentino. La speranza dei tifosi partenopei è che questa notizia si riveli l’ennesima voce sul futuro di Higuain.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Hysaj, le Condizioni: nulla di grave

Higuain via dal Napoli? Mediaset: “Lukaku e Aubameyang i sostituti”