Rinnovo Benitez-Napoli: Quadriennale con aumento in arrivo

La parola chiave in questo momento è rinnovo. Il progetto Napoli è pronto, ma occorre trovare il capitano che guidi la nave. Benitez è l’uomo giusto, ma la sua decisione sul futuro vacilla un po’ troppo. Un condottiero deve essere solido di spirito e di mente, per questo è pronto il piano giusto per tenerlo saldo al timone azzurro del Napoli: quadriennale a quattro milioni di euro a stagione, aumentando così l’attuale saldo annuale che è fermo a 3,5 milioni di euro.

L’incontro tra il tecnico spagnolo e il Presidente De Laurentiis presumibilmente dopo la gara di Europa League di giovedì. Ecco le idee del progetto Napoli gettate nero su bianco dal Presidente: aumento di ingaggio per lo spagnolo per i prossimi quattro anni, investimenti cospicui per la rosa titolare e per il settore giovanile. Tutte scelte che farebbero contento qualsiasi allenatore, Benitez in primis.

Il tempo però stringe e anche se il Liverpool sembra aver mollato leggermente la presa sul tecnico spagnolo, il City è sempre in agguato, pronto ad acciuffare Benitez e portarlo sulla panchina inglese nella prossima stagione. Presto conosceremo il giorno dell’incontro. Per il momento testa a giovedì in vista della gara contro la Dnipro.

Leggi anche: