Rinnovo Benitez, De Laurentiis prova a trattenere lo spagnolo

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto un contratto faraonico al tecnico spagnolo Rafa Benitez. Un biennale da 5 milioni di euro l’anno per cercare di trattenere l’ex Liverpool a Napoli, con la possibilità di liberarsi solo in caso di chiamata della nazionale iberica.

Dunque il patron azzurro rilancia e non si arrende all’idea di dover perdere uno dei tecnici più bravi del panorama calcistico mondiale. Benitez vorrebbe avvicinarsi alla famiglia, quindi l’ipotesi di un ritorno a Liverpool prende sempre più corpo. Rumors di mercato dalla Francia fanno sapere che il tecnico spagnolo potrebbe essere tentato dalle sirene francesi del Paris Saint Germain.

De Laurentiis in ogni caso non si farebbe di certo trovare impreparato e pare stia intensificando i contatti con Luciano Spalletti. Il profilo giusto per guidare il Napoli sembra proprio quello dell’Ex Zenit, in vantaggio rispetto al blucerchiato Sinisa Mihajlovic ed al tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella.

Leggi anche: 

Juventus-Milan Live Gratis. Diretta Streaming e Tv: tutte le info

Juventus-Milan 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi