Rinnovo Benitez, De Laurentiis incontra Quilon

calciomercato napoli

L’attesa è finita domani ci sarà l’atteso incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il manager di Benitez Manuel Garcia Quilon per discutere del rinnovo del contratto del tecnico spagnolo. Secondo le prime indiscrezioni si partirà da una base di quattro anni, ma prima però l’agente del tecnico spagnolo vorrà sentire dalla viva voce del produttore cinematografico se verranno soddisfatte le condizioni poste dal suo assistito: centro sportivo all’avanguardia, investimenti nel settore giovanile, rinforzi per la prima squadra. Quindi ci sarà una pausa di riflessione per poi arrivare alla decisione finale.

Nell’incontro di domani però non si parlerà solo del tecnico perché Quilon è anche manager del rimpianto portiere della scorsa stagione: quel Pepe Reina che vorrebbe tanto tornare a Napoli la prossima stagione. Riprendere il portiere, che tra l’altro avrebbe prescritto il figlio in una scuola del Vomero, vorrebbe dire fare passi in avanti nel far restare Rafa Benitez in azzurro: si sa che il rapporto tra l’estremo difensore e l’allenatore è davvero speciale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vendita Biglietti Parma-Napoli Settore Ospiti: Prezzi e Info

Napoli-Dnipro, Hamsik: “Serve attenzione, hanno un’ottima difesa”