Rientro Milik: “Spero di tornare per Real Madrid-Napoli”

La SSC Napoli ha presentato alle 15.00 di oggi il calendario 2017 della società. Ha fatto parte della conferenza stampa il calciatore azzurro Arek Milik, accompagnato dall’head of operations Alessandro Formisano. Queste le parole che Arek Milik ha rivolto ai giornalisti.

Il polacco ha in primis parlato del suo infortunio e della voglia estrema che ha di ritornare in campo:“La sfida di Champions col Real Madrid mi spinge ancora di più verso la guarigione. Penso che per gennaio-febbraio riuscirò ad essere a disposizione perché sto lavorando al massimo. La squadra sta giocando ottimamente ma voglio dare presto il mio contributo. I tifosi sono stati fantastici dopo il mio infortunio. Mi sono stati vicino e mi hanno dato la forza per rialzarmi”.

Milik ha in seguito dedicato delle belle parole verso il progetto realizzato da Alessandro Formisano“È stata un’esperienza divertente realizzare il calendario 2017. Vi piacerà sicuramente come  a noi tutti è piaciuto essere i soggetti delle foto scattate. Per me è stata una nuova esperienza e ne sono rimasto colpito, ciò che anche a voi succederà!”

Arek Milik ha speso infine parole nei confronti di Mertens che si sta rivelando il suo sostituto numero uno:“Mertens sta giocando benissimo nel mio ruolo. Ho paura che prenda il mio posto? E’ un amico e sono contento per lui e per quello che sta facendo. Non vedo l’ora di tornare a giocare con lui”. 

dries-mertens-e-arek-milik

Proprio il sofferto infortunio di Arek Milik ha spinto il Napoli a chiudere per l’acquisto di Pavoletti. L’attaccante del Genoa sosterrà a breve le visite mediche. Nel frattempo le due società si stanno accordando sulle cifre della trattativa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calendario SSC Napoli 2017, Formisano: “Celebriamo 10 anni di successi”

Calciomercato Napoli, Gabbiadini le Offerte vengono dall’estero