Reveillere ringrazia De Laurentiis su Twitter: Contento di essere al Napoli

In gran fermento il social network Twitter proprio in questi momenti, per i tifosi del Napoli. E’ difatti notizia di pochi minuti fa, infatti, l’ufficialità della trattativa tra Anthony Reveillere, terzino 34enne ex Lione, e il Napoli Calcio. A dare la notizia tanto attesa è stato poi il presidente De Laurentiis che con un divertente tweet ha voluto dare a modo suo il benvenuto al calciatore francese per questa nuova avventura.

E’ di pochi attimi fa, però, la risposta dello stesso calciatore che, con un altro tweet, ha voluto ringraziare la società partenopea ed il massimo dirigente dichiarandosi soddisfatto e felice d’iniziare questa nuova avventura. Questo il suo messaggio: “Sono molto contento di essere un giocatore del Napoli e un grazie al Presidente Aurelio De Laurentiis“.

 

Secondo quanto si apprende dagli addetti ai lavori, il difensore sarebbe già a lavoro con la squadra per recuperare la forma ed essere a disposizione del mister il prima possibile.

Leggi anche –> Reveillere al Napoli: è ufficiale

Leggi anche –> Chi è Anthony Reveillere?

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Benvenuto di De Laurentiis per Reveillere al Napoli su Twitter

Catania-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming