Reveillere al Napoli, Venerato: Gli azzurri decideranno dopo la gara con la Juve

La situazione “terzini” in casa Napoli è sempre critica. Nelle ultime ore, per riparare all’emergenza, s’era fatto il nome di Reveillere, 34enne terzino francese di grande esperienza ma attualmente svincolato. Nel giro di pochi giorni, numerose voci avevano confermato il contatto ma, proprio poche ore fa, tuonavano le dichiarazione del suo procuratore secondo cui il club azzurro non si sarebbe mai messo in contatto né con lui né con il suo assistito.

Arriva a fare un pò di chiarezza Ciro Venerato, noto giornalista Rai, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Reveillere? In questi giorni il Napoli sta valutando l’ipotesi ma valutare non significa accettare. I fatti sono che l’entourage del calciatore ha visto o sentito il Napoli, Benitez lo ha allenato ai tempi di Valencia e il Napoli ha due terzini in meno. Questa operazione non è derubricata ma è valutata. Dopo Juve-Napoli, la società deciderà cosa fare anche perché è necessario acquistare certi giocatori in tempi adatti. Reveillere è svincolato e, alla sosta, De Laurentiis e Benitez decideranno il da farsi“.

benitez

Quindi i tifosi azzurri dovranno attendere ancora qualche giorno prima di sapere se il futuro dell’esperto terzino francese sarà legato ai colori del Napoli.

Leggi anche –> Agente Reveillere: “Non ho mai sentito il Napoli”

Leggi anche –> Juventus-Napoli: il ricordo di quel 2-3

Leggi anche –> Chi è Reveillere, il terzino seguito dal Napoli?