Reina sfida Llorente per gol in fuorigioco, “Ci vediamo al San Paolo”

Juventus-Napoli sembra non finire mai. Anche nel ritiro della Nazionale spagnola la partita dello Juventus Stadium tiene banco. Infatti durante un’intervista di Fernardo Llorente alla Gazzetta dello Sport all’improvviso interviene il portiere azzurro Pepe Reina che sfida il suo compagno di nazionale per la gara di ritorno al San Paolo.

A raccontare del simpatico siparietto tra i due calciatori spagnoli è stata la stessa testata giornalistica italiana la quale ha detto che mentre veniva effettuata un’intervista a Llorente nella hall dell’albergo che ospita la Spagna si è avvicinato Reina che in perfetto italiano affermava: “Ci vediamo al San Paolo“. Poco dopo il portiere del Napoli ha continuato dicendo: “Bel gol, Fer, bel gol. Peccato che fosse in fuorigioco“.

gol llorente fuorigioco

Seppur in modo ironico e scherzoso la sfida è stata lanciata e ora per la rivincita non resta che aspettare la partita di ritorno del 30 marzo 2014 quando la lotta per lo scudetto sarà entrata nel vivo e quando una delle due squadre potrebbe anche non essere più impegnata in Champions League, competizione che si sa brucia numerose energie psico-fisiche.

Leggi anche -> Foto fuorigioco di LLorente visto dal guardalinee: gol irregolare

Leggi anche -> Video curva Juventus Stadium con coreografia Vesuvio contro Napoli