Reina resta a Napoli? Gli indizi da Liverpool e Barcellona

Napoli “porta scorrevole”? Assolutamente no. Il matrimonio tra Pepe Reina (più volte accostato al Barcellona negli ultimi mesi) e il club partenopeo sembra destinato a continuare anche nella prossima stagione, e così il forte numero uno spagnolo potrà ancora difendere i pali azzurri del suo ‘fratello maggiore’ Rafa Benitez.

I rumors che arrivano dall’Inghilterra parlano infatti di un Liverpool deciso a ‘liberare’ definitivamente Reina in estate. I reeds, nonostante il contratto fino al 2016, sembrano intenzionati a non puntare nuovamente sullo spagnolo, accostato più volte anche al Barcellona per il dopo-Valdes. Ed ecco il secondo indizio:  i blaugrana, che oltre al post-Valdes stanno anche ipotizzando in panchina un post-Marino con l’ex Roma Luis Enrique (ora al Celta Vigo) in pole, sembra stiano puntando con decisione su Marc-André ter Stegen, 22 anni, attualmente al Borussia Moenchengladbach.

La conferma di Reina sembra insomma molto più vicina, per la gioia di Rafa Benitez, che non ha mai fatto mistero di volere ancora con se il suo numero uno prediletto. Rafael, inoltre, riprenderà solo in estate dopo il grave infortunio e dunque avere a disposizione anche per la prossima stagione lo spagnolo non può che essere positivo per il trainer spagnolo.

Leggi anche –> Intervista a Reina: “A Napoli sto bene, posso anche restare”

 

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Porto (Europa League): orari e date ufficiali

La SSC Napoli precisa: “Telecom è il nostro partner, non Vodafone”