Reina Infortunato, quando rientra dall’Infortunio il portiere?

Il portierone azzurro purtroppo non sarà presente nelle ultime due amichevoli contro Monaco e Herta Berlino, così come è stato assente a quelle precedenti, ma quando rientrerà il numero uno azzurro? Secondo le ultime indiscrezioni Pepe Reina salta le due amichevoli quasi a scopo precauzionale per poi tornare a essere protagonista nella prima giornata di campionato contro il Pescara.

Infatti il portiere piano piano, secondo la tabella stilata dallo staff medico in collaborazione con mister Sarri, sta aumentando l’allenamento e arriverà pronto alla prima giornata del nuovo campionato per dare il suo prezioso contributo ai partenopei. Insomma i pessimisti che vedevano un Reina logorato dal passare del tempo si dovranno ricredere perché a Pescara tornare a essere il padrone della porta azzurra. D’altronde la sua personalità già l’anno scorso ha fatto capire che è indispensabile per dare quella sicurezza in più anche ai suoi compagni che sanno di potersi fidare ciecamente di lui.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Kalinic al Napoli, Il Mattino: “L’attaccante ha detto si”

Hamsik Rinnovo con il Napoli: Ufficiale