Reina al Napoli, Tweet di De Laurentiis: “Bentornato”

E’ arrivato l’atteso tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato l’avvenuto arrivo a Napoli del portiere Pepe Reina. Un semplice bentornato sotto una foto con il produttore cinematografico che stringe la mano all’estremo difensore per siglare un’intesa che è di tre anni e che fa felice i tifosi che nell’unico anno del portiere spagnolo con la maglia azzurra lo avevano eletto a idolo incontrastato.

Reina ha firmato un contratto di tre anni con i partenopei e la sigla del contratto è avvenuta dopo le visite mediche che si sono svolte a Roma e che sono durate ben quattro ore. Prima dell’ufficializzazione presidenziale era stato il Bayern Monaco a comunicare attraverso il proprio sito l’avvenuto accordo: “Ci ha chiesto di essere liberato ed abbiamo rispettato la sua volontà”, la semplice spiegazione data dai tedeschi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Reina al Napoli: Ufficiale

Calciomercato Napoli, Sky: “Trattativa quasi saltata per Allan?”