Reina al Napoli, Rai Sport: Il Figlio è stato preiscritto ad una scuola partenopea

Sembrava essere solo una delle richieste fatte da Benitez a De Laurentiis durante l’incontro avvenuto a Castel Volturno, ora la possibilità che Reina ritorni al Napoli sembra farsi sempre più concreta. Secondo il Tgr Campania in onda su Rai 3 il portiere spagnolo avrebbe preiscritto il proprio figlio  ad una scuola del capoluogo campano per frequentare la terza elementare il prossimo anno.

Un’indiscrezione data da Rai Sport che aumenterebbe notevolmente le chances di rivere Reina a difendere la porta del Napoli, Il portiere quest’anno al Bayern Monaco ha giocato pochissimo avendo davanti a lui colui che è probabilmente, al momento, il più forte portiere del mondo, Neur e avrebbe voglia rilanciarsi, magari nella città da lui tanto amata.

Lo spagnolo proprio di recente era tornato in Campania per assistere al match di Europa League tra gli azzurri ed Wolfsburg al San Paolo, e quella potrebbe essere stata l’occasione in cui il modulo di preiscrizione è stato compilato.

I messaggi d’amore che Reina ed i tifosi napoletani si sono scambiati in questi mesi sono stati tantissimi, e chissà che questo indizio non sia solo un primo tassello verso il puzzle completo che raffigura lo spagnolo volare tra i pali del San Paolo con la maglietta del Napoli stagione 2015/2016.

Leggi anche: