Real Madrid-Napoli, Sky: “Straordinaria partecipazione dei tifosi azzurri”

L'inviato di Sky Sport ha raccontato l'emozione provata dai tifosi napoletani per la partita contro il Real Madrid

Oramai la partita Real Madrid-Napoli è alle porte ed i tifosi partenopei attendono con ansia il suo inizio. Tantissimi sono anche quelli partiti per Madrid, non solo i circa 10.000 che avranno la fortuna di seguire la partita di Champions League al Santiago Bernabeu ma anche tanti altri che si sono recati nella capitale iberica “semplicemente” per stare vicino alla propria squadra del cuore così come ha testimoniato anche il giornalista di Sky Sport Ugolini.

Migliaia di tifosi del Napoli a Madrid per seguire la squadra azzurra

“Bello poter raccontare questa straordinaria partecipazione dei tifosi del Napoli. Sono giorni che passeranno comunque alla storia – ha commentato il giornalista Sky Massimo Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli – l Napoli dovrà dimostrare di essere diventato grande contro una  grandissima squadra”.

Quale la probabile formazione del Napoli contro il Real Madrid?

Ugolini alla fine del suo intervento si è poi soffermato sulla possibile formazione del Napoli che scenderà in campo contro il Real Madrid. I maggiori dubbi sono soprattutto a centrocampo e a tal riguardo il giornalista Sky ha affermato: “Le scelte di centrocampo sono ancora da decifrare, è un bel dubbio. Credo che Diawara e Zielinski abbiano fatto bene nelle ultime gare, ma allo stesso tempo Jorginho ed Allan rappresentano della garanzie”.