Real Madrid-Napoli, Maradona sarà al Bernabeu con gli Azzurri

Al Bernabeu insieme al Napoli ci sarà anche Diego Armando Maradona a sfidare il Real Madrid. Il Pibe de Oro ha accettato l’invito della SSC Napoli e ha così risposto alla convocazione di accompagnare la squadra nell’andata della sfida valida per gli Ottavi di Finale di Champions League.

L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dalla SSC Napoli quando Maradona è arrivato oggi a Castel Volturno per salutare la squadra prima di ripartire per Dubai. Il Napoli ha così annunciato la notizia su Twitter: “Diego ci ha detto che ha accettato l’invito del Presidente De Laurentiis e verrà a Madrid con noi”. Una notizia più bella non ci poteva essere perché è vero che non è più protagonista in campo, ma Maradona può infondere la carica giusta per superare il difficile ostacolo rappresentato da Cristiano Ronaldo e company.

Ci speravano anche i tifosi azzurri che Maradona potesse accompagnare la squadra in Spagna e ora è realtà. Il Pibe de Oro sarà in grado di dare quella maggiore consapevolezza nei propri mezzi al gruppo e sarà per lui stesso una piccola rivincita contro i Blancos che lo eliminarono dall’allora Coppa Campioni. Un Maradona sempre più coinvolto nel progetto Napoli e che quindi si propone sempre più come ambasciatore dei colori azzurri nel mondo così come auspicato qualche giorno fa dal presidente De Laurentiis. Tra i tifosi azzurri per Real Madrid-Napoli ci sarà anche Diego.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona a Castel Volturno | Foto e Video dell’incontro con il Napoli

Maradona visita il Napoli: “Volevo salutare Sarri”