Real Madrid-Napoli, Cristiano Ronaldo salta l’allenamento: non gioca?

Cristiano Ronaldo non si allena, in dubbio la sua presenza per Real Madrid-Napoli

Sembra essere in dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo al Bernabeu per Real Madrid-Napoli. Notizie poco rassicuranti per i madrileni giungono direttamente dal centro sportivo dei blancos dove il portoghese non ha svolto l’allenamento odierno e ciò, a due giorni dalla sfida di Champions League, fa sorgere l’interrogativo: non gioca?

A fermare Cristiano Ronaldo è stata una contusione alla gamba destra rimediata nella giornata di sabato durante il match contro l’Osasuna, un infortunio che seppur leggero mette in dubbio la sua presenza in Real Madrid-Napoli che si disputerà tra due giorni, mercoledì 15 febbraio 2017. Il portoghese ha svolto in giornata solamente lavoro in palestra e le sue condizioni verranno monitorate e valutate attentamente dallo staff medico del Real e da mister Zidane.

Se Cristiano Ronaldo desta qualche preoccupazione per via della contusione, Bale fa accennare un sorriso ai madrileni. Il gallese ha svolto la seduta d’allenamento con il resto della squadra, segno questo che l’infortunio alla caviglia è ormai superato anche se difficilmente lo si vedrà in campo mercoledì per Real Madrid-Napoli, più probabile invece che sia presente al San Paolo nel match di ritorno.

gareth bale

Certa invece la presenza di Marcelo così come quella di Carvajal: il primo ha già avuto modo di calcare nuovamente il campo nel match contro l’Osasuna; il secondo potrà essere schierato già dal primo minuto di gioco.