Real Madrid-Napoli (Champions League), si può vedere Gratis in Diretta Tv?

Real Madrid-Napoli verrà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Premium Sport

Sin dai giorni immediatamente successivi al sorteggio degli ottavi di Champions League sono circolate voci sulla possibilità di vedere Real Madrid-Napoli gratis in diretta tv. Voci diffuse e poi smentite che, a distanza di pochi giorni dall’attesissima sfida del Bernabeu, lasciano nei tifosi innumerevoli dubbi. Dove sarà possibile vedere la partita d’andata degli ottavi in diretta?

Real Madrid-Napoli sarà una partita che rimarrà nella storia e alla quale i tifosi napoletani non intendono rinunciate per nessuna ragione al mondo. In oltre 10 mila voleranno in Spagna, il restante popolo partenopeo si accontenterà di vedere tale match in diretta tv e streaming, ma sarà possibile vederlo gratis? La risposta purtroppo è negativa. Trattandosi di una partita di Champions League non vi sarà alcuna possibilità di vederla gratuitamente in quanto trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium, pay tv di proprietà della famiglia Berlusconi.

Per poter vedere Real Madrid-Napoli in diretta tv “gratis” occorrerà possedere quindi l’abbonamento a Mediaset Premium. La stessa emittente televisiva ha ribadito, attraverso uno spot, che i match degli ottavi di Champions League con protagoniste le due italiane (Napoli e Juventus) verranno trasmesse in esclusiva sui canali Premium accessibili ai soli abbonati e non vi sarà alcuna possibilità di vederle in chiaro neppure su Canale 5, Italia 1 o Rete 4. Tale discorso è valido sia per la sfida d’andata al Bernabeu sia per quella di ritorno al San Paolo.

sorteggio-champions-league

Real Madrid-Napoli in diretta tv su Premium Sport

Dove sarà trasmessa Real Madrid-Napoli in diretta tv? Mediaset Premium dedicherà a tale match i canali Premium Sport e Premium Sport HD disponibili anche in streaming tramite l’applicazione Premium Play. Coloro che posseggono già l’abbonamento non dovranno far altro che sintonizzarsi sul canale dedicato alla sfida e godersi i novanta minuti di gioco; coloro che invece non hanno alcun abbonamento “calcio” a Mediaset Premium potranno abbonarsi e seguire così tutta la Champions League in diretta. Trattandosi per l’appunto di Champions League non è prevista alcuna pay per view. Non sarà quindi possibile, come accade invece per il campionato di Serie A, acquistare la singola partita.