Raul Albiol al Valencia, rifiuta Rinnovo con il Napoli?

Raul Albiol potrebbe presto tornare al Valencia. Secondo quando riferisce la testata iberica Plaza Deportiva.

Il centrale azzurro avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale con il Napoli per tornare in Spagna a fine stagione. Plaza Deportiva parla di contatti già avviati da diverse settimane fra la dirigenza del Valencia, club in cui Albiol ha iniziato la carriera da calciatore, è l’agente del giocatore, Quillon. Secondo la stampa spagnola, il difensore del Napoli rinuncerebbe volentieri a giocare la Champions, pur di far ritorno a casa. La sua famiglia è già rientrata in Spagna. E pare che non si sia trattato di uno spostamento momentaneo.

La palla adesso passa al Napoli, con cui Albiol ha un contratto in scadenza il prossimo anno. La società di De Laurentis avrebbe presentato diverse offerte di rinnovo al calciatore, tutte rifiutate. A questo punto, sembra che l’unica soluzione sia acconsentire alle richieste del giocatore e, come pare ormai necessario, cederlo a fine stagione.

Quella contro il Torino potrebbe essere dunque l’ultima partita in azzurro di Raul Albiol, che non giocherà sabato contro il Frosinone perchè squalificato. La sua cessione non sarebbe una buona notizia per Sarri, che ha visto nello spagnolo il leader per la sua difesa in questo campionato.

Leggi anche: