Rassegna Stampa SSC Napoli 8 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Galliani l’ultimatum”, il Corriere dello Sport apre ancora con la vicenda societaria del Milan e spiega: “Resta se comanda Silvio e non Barbara”. In alto: “I miei 18 anni da numero1”, intervista esclusiva al portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon. A centro pagina un riquadro sull’Europa League: “Ripartenza Lazio. Firenze promossa”. Quindi una finestra: “Nuova Inter spunta il figlio di Moratti presidente”.

Tuttosport invece apre con la fondamentale sfida di domenica sera tra Juventus e Napoli e si sofferma su Prandelli che in esclusiva dice: “Tevez e Higuain mi fate godere!. In alto due finestre: “Galliani al Milan: o me o Barbara!” e “Inter, con Thorir subito tre colpi”. Poi sotto l’apertura tra richiami: “El Kaddouri: Toro farò come Cerci”, “Ljajic a Roma deve svoltare: ora o mai più” e “Fiorentina qualificata. Lazio ok”.

corriere tuttosport

Leggi anche — > Marsiglia e Juventus: le impressioni di un napoletano a Torino

Leggi anhce — > Juventus-Napoli, Moggi: Escludo una vittoria del Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, Moggi: Escludo una vittoria del Napoli

De Laurentiis interrogato in Tribunale per il nuovo stadio