Rassegna Stampa SSC Napoli 7 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 7 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Napoli vola, Roma compra”, il Corriere dello Sport apre spiegando: “La Juve in fuga, le rivali si muovono”. In alto: “Milan e Lazio il fattore K”. Sotto l’apertura: “Rossi in campo tra tre mesi”.

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan: “Kakàrica dei 101”, la rosea poi approfondisce: “Due gol e l’assist per baby-Cristante. Si rivede il Milan”. Taglio alto: “Higuain crea, Mertens sogna e Napoli vola”, “Colpo Klose: Inter superata dal Verona” e “Blitz nella notte Nainggolan è della Roma”.

Tuttosport in apertura titola citando un’intervista esclusiva a Boniperti: “Quanto sei grande Juve”. A centro pagina: “Goduria Milan, flop Inter”. In alto: “Quagliarella porta Cuadrado”, “Colpaccio Roma. C’è Nainggolan” e “L’Inter riprova con Osvaldo”. Quindi due richiami in basso: “Estasi Toni. Di Natale choc: Sì, smetto” e “Assist più gol. Di nuovo Lodi per il Catania”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Sampdoria 2-0 Video Gol e Highlights (doppietta Mertens)

Leggi anche — > Napoli-Sampdoria 2-0, Mertens: “Felice di essere qui”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 7 gennaio 2014

dries mertes napoli

Video Gol su Punizione di Mertens dalla Curva B Napoli-Sampdoria 2-0