Rassegna Stampa SSC Napoli 6 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 6 marzo 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Italia la Spagna è lontana”, il Corriere dello Sport apre con: “I campioni del mondo giocano gli azzurri faticano a contrastarli. Un palo di Cerci illude decide Pedro nella ripresa (1-0)”. A centro pagina: “Inghilterra e Uruguay soffrono”. Taglio alto: “Milan in vendita!”.

Ci vuole più Italia”, La Gazzetta dello Sport apre così: “La Spagna domina. Prandelli è furioso”. Di spalla a sinistra: “Hodgson che fatica. Tabarez in frenata. Lo show è Neymar”. In alto: “Berlusconi vende il Milan? Lazard avrebbe il mandato”. Di spalla a destra: “Juve, pranzo Real: nel menu c’è Morata. Spunta Van Persie” e “Vidic, un leader per l’Inter cresciuto tra calcio e guerra”.

Serve di più”, Tuttosport apre con Spagna-Italia. Taglio alto: “Juve: c’è Mustafi”. Di spalla: “Il Milan è in vendita”. Bloomberg conferma la nostra anticipazione” e “Toro, Moretti già gioca! Provati i 3 per San Siro. Nicola: largo ai giovani”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Amichevole Spagna-Italia, Maggio tra i protagonisti

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Amichevole Spagna-Italia, Maggio tra i protagonisti

Strootman infortunato, salta Napoli-Roma?